Aqua, la soluzione perfetta per le crociere sub

AQUA – LE CARATTERISTICHE
√ Aqua, uno yacht di classe Turistica Superior, rappresenta una eccezione per le crociere alle Galapagos; alterna infatti delle settimane interamente dedicate alle immersioni ad altre dedicate alla scoperta naturalistica delle isole.

 √ Aqua, per quanto riguarda le crociere per i sub, rappresenta una alternativa economica rispetto ad altri yacht decisamente più cari. Non rinuncia però a portare i propri ospiti nei Paradisi dei sub a livello mondiale: le isole Wolf e Darwin.

√ Aqua offre delle cabine comode ed estremamente flessibili con letti a castello o un letto matrimoniale nella parte inferiore e uno singolo in quella superiore Le cabine sono tutte dotate di aria condizionata e, quelle sul ponte principale o quello superiore, hanno finestre con vista sull’oceano.

√ Le aree sociali di Aqua yacht includono un accogliente lounge con bar e piccola biblioteca e un solarium, per apprezzare la splendida vista sull’oceano.

√ Per i subacquei, l’Aqua dispone di tutto ciò che un sub può desiderare, compreso il nitrox .

√ Caratteristiche tecniche: lunghezza 26 metri, velocità 8 nodi. L’equipaggio è formato da 8 persone + Dive Master o la guida naturalistica a seconda delle settimane a cui si partecipa. Lo yacht può ospitare sino a 16 passeggeri.

Condividi su:

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

√ Hai uno spirito avventuroso e ai tuoi viaggi chiedi solo esperienze fuori dall’ordinario o preferisci goderti fino all’ultima goccia il benefico e rigenerante relax di una magnifica spiaggia?

√ Ti piacciono gli spazi aperti, dove il tuo sguardo scorre verso gli orizzonti infiniti o dove percorrere decine di chilometri senza incontrare anima viva o preferisci delle città vivaci e frizzanti ?

√ Qualunque siano i tuoi interessi, le tue passioni, i tuoi desideri…. Benvenuta e benvenuto nel mio blog! Mi auguro che i post e  i video che troverai contribuiscano a farti innamorare del Centro e Sud America 😊

potrebbe interessarti...

Ultimi post

Hai un sogno nel cassetto? Un'idea di viaggio da sviluppare? Un preventivo da chiedere?