HUMBOLDT EXPLORER – LE CARATTERISTICHE
√ L’Humboldt Explorer è uno yacht di lusso di 34 metri che parte il lunedì da Puerto Baquerizo Moreno (isola di San Cristobal).
√ L’itinerario dello yacht include un totale di fino a 20 immersioni e 3 visite a terra. L’Humboldt Explorer trascorre complessivamente 4 giorni nelle isole di Darwin e Wolf durante una crociera di 8 giorni.
√ Può ospitare 16 ospiti in 8 cabine climatizzate situate sul ponte principale e inferiore; ognuna ha un bagno privato e televisione a schermo piatto. Le cabine offrono due letti singoli o un letto matrimoniale.
√ Lo yacht dispone di un solarium parzialmente coperto con vasca idromassaggio e ampi posti a sedere, area salone con sala da pranzo, bar e aree di intrattenimento.
√ L’area diving offre un grande tavolo per le fotocamere, una stazione di ricarica (compreso Nitrox), vasche per il risciacquo delle fotocamere e dell’attrezzatura, docce calde.
√ Caratteristiche tecniche: lunghezza 34 metri, velocità 19 nodi. L’equipaggio è formato da 9 persone, compresi due Dive Master. Lo yacht può ospitare sino a 16 passeggeri.
LE PIANTE DI HUMBOLDT EXPLORER
ITINERARIO DELLA CROCIERA DI 8 GIORNI
GURDA IL VIDEO SU HUMBOLDT EXPLORER