SAMBA – LE CARATTERISTICHE
√ Costruito con ponti in teak nel 1966, il Samba è nato come yacht privato di lusso. Ora una barca da crociera perfettamente convertita, specializzata per le crociere alle Isole Galapagos.
√ Il Samba ospita 14 persone, un numero perfetto per godersi la magia delle Isole, con un occhio alla privacy e un altro alla flessibilità delle attività quotidiane.
√ Il suo equipaggio professionale, esperto e amichevole e la guida naturalista sono dedicati a fare il possibile per rendere il tuo viaggio “il viaggio delLa vita”.
√ Il ponte superiore con zona pranzo esterna e protezione solare è l’ideale per osservare gli uccelli e la vita marina. Sul ponte principale si trovano uno spazio esterno con zona lettura, relax e anche pranzo. All’interno un salone da pranzo con biblioteca con TV / DVD e Stereo. Qui è dove si tengono briefing, le conferenze e si pianificano le attività del giorno successivo.
√ Il ponte di prua ha abbastanza spazio per prendere il sole, osservare i delfini o semplicemente per rilassarsi e osservare la vita marina e il bellissimo paesaggio delle isole. L’ampio e confortevole spazio in coperta rende questa barca ideale per crociere naturalistiche e fotografiche.
√ Caratteristiche tecniche: lunghezza 24 metri, velocità 8,5 nodi. L’equipaggio è formato da 6 persone. Lo yacht può ospitare sino a 14 passeggeri.
LE PIANTE DI SAMBA