TIBURON EXPLORER – LE CARATTERISTICHE
√ Lo yacht Tiburon Explorer è l’ultimo arrivato tra gli yacht di lusso dedicati alle crociere sub. E’ stato inaugurato nel 2020. E’ il massimo che un sub possa richiedere da uno yacht da crociera diving alle isole Incantate.
√ E’ dotato di una piattaforma per immersioni all’avanguardia e completamente attrezzata con grande attenzione ai dettagli, incluso il tavolo dedicato alle macchine fotografiche e da ripresa dotato di punti di ricarica, armadietti per riporre l’attrezzatura e aree per il suo lavaggio.
√ L’itinerario di Tiburon Explorer porta nei migliori siti di immersione delle Galapagos e, ovviamente alle leggendarie isole di Darwin e Wolf.
√ Le 9 cabine hanno letti gemelli che possono essere convertiti in letti queen size, sono arredate con mobili moderni e sono dotate di ampie finestre per godersi la vista dell’oceano e delle isole durante la crociera, di aria condizionata e bagno privato. Le 3 suite sono più spaziose.
√ Lo yacht dispone anche di un solarium parzialmente ombreggiato, con vasca idromassaggio e comodi posti a sedere, un’ampia sala da pranzo, un bar e un’area di intrattenimento e una confortevole area lounge.
√ Caratteristiche tecniche: lunghezza 38 metri, velocità 12 nodi. L’equipaggio è formato da 9 persone e due Dive Master. Lo yacht può ospitare sino a 16 passeggeri.
L’ITINERARIO DELLA CROCIERA